Seleziona la tua lingua

Trinciaerba Idrostatici Climber 9 - Prova pratica

Trinciaerba idrostatico a lama estremamente robusto, dotato di bloccaggio differenziale e freno di servizio sulle 4 ruote, ideale per il taglio di erbe alte e arbusti legnosi anche in condizioni di pendenza e terreni irregolari.

Climber 9 riesce ad arrampicarsi in tutta sicurezza, è efficace nella pulizia di aree rustiche, in agricoltura, nei lavori sottochioma, nella manutenzione del verde professionale e per ogni utilizzo intensivo. É maneggevole, lo sterzo morbido e la velocità di lavoro, rendono questo trinciaerba estremamente efficace ed efficiente, piacevole da utilizzare. 

É compatto, con baricentro basso e una ottimale distribuzione dei pesi: offre massima stabilità e sicurezza per l’operatore in ogni condizione di lavoro. L’asse anteriore basculante e le ruote scolpite tractor garantiscono il grip su terreni irregolari a bassa aderenza. Nelle pendenze più ripide si arrampicano facilmente ed in totale sicurezza!

Climber modello 9.22 è dotato di motore Intek 7220 Prof. Series 18 HP (22 HP Gross Power), ha sedile comfort con braccioli, roll bar alto. Il modello 9.18 monta un motore Intek 7180 15.2 HP (18 HP Gross Power), sedile molleggiato, roll bar basso.

In entrambi i modelli i motori sono bicilindrici a valvole in testa e cilindri in ghisa, cilindrata di 656 cc. Hanno basse emissioni, consumi ridotti, alte prestazioni e vibrazioni ridotte al minimo.

Trinciaerba Idrostatici Climber 9 - Scheda tecnica