Trinciaerba frontale professionale FK700 - Prova-pratica
FK 700 è un trinciaerba frontale professionale, studiato per ottenere grandi prestazioni, massimo comfort, massima resa di taglio, con consumi ridotti.
Il trincia di taglio frontale permette una totale visibilità dell’area di lavoro, evita lo schiacciamento della zona di taglio, e facilita il taglio sotto rami bassi e cespugli!
L’apparato di taglio flottante assicura un risultato perfetto anche su terreni ondulati. L’asse posteriore basculante e le ruote anteriori a profilo tractor, eseguono un lavoro preciso su dossi e avvallamenti.
L’altezza di taglio è regolabile meccanicamente, da un minimo di 0 cm ad un massimo di 10 cm. La regolazione è di tipo rapido senza necessità di spessori, semplice e veloce.
Un’ unica leva, morbida e progressiva, comanda avanzamento e retromarcia da 0 a 15 km/h con marcia veloce e da 0 a 8 km/h con marcia lenta. La leva offre massimo controllo e facilità d’uso nella guida durante il taglio ed i trasferimenti.
Il freno di stazionamento a disco si attiva con leva manuale in comoda posizione sul posto guida.
Le dimensioni compatte, il raggio di sterzo di 37 cm e l’apparato di taglio frontale rendono FK 700 ideale per zone con ostacoli o di ridotte dimensioni.